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Blog di Digital Marketing & Growth Hacking

Questo blog è dedicato al Growth Hacking, per aiutarti nell’applicazione delle strategie di vendita digitale e lead generation, con tecniche di crescita ben delineate, il loro tracciamento, l’ottimizzazione.

Il tutto per trasformare il modo in cui vedi il mondo digitale e quello off-line.

Nello specifico troverai diversi articoli inerenti: Lead Generation, Email Marketing Automation, Brand Positioning, Marketing Diretto, Strategie Front End e Back End, tracciamento, A/B Testing e tanto altro in collegamento con il Growth Hacking.

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Creare il Buyer Persona per aumentare il fatturato e diminuire le spese di pubblicità online.

In questo post ti racconto come mai constuire il tuo Buyer Persona ti diminuisce le spese pubblicitarie e soprattutto ti permetterà di aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini. Perchè conoscendo il tuo Buyer Persona potrai creare una strategia di vendita personalizzata.  Questo è incredibilmente importante per la tua attività. Vedremo nello specifico, cosa significa Buyer Persona, come si identificano e come mettere in pratica l’informazione ricevuta. Sei pronto ad imparare qualcosa di nuovo? I Buyer Persona stanno veramente cambiando il modo di fare il business. Noi stessi lo stiamo facendo. Guarda le azioni che intraprendiamo spontaneamente nelle nostre vite : preferiamo una casa in affitto invece di un albergo,  una macchina a noleggio lungo termine invece di acquistarla, confrontiamo i prezzi online invece di visitare i negozi e etc. È arrivato il momento in cui la produzione ha superato la domanda. Sei d’accordo? La concorrenza è agguerrita, adesso non basta più avere un ottimo prodotto, un servizio eccellente e una presentazione incredibile. Le cose che pensavamo non influenzeranno il nostro business, hanno portato invece una cosa che nessuno si aspettava: aumento dei fallimenti. Solo le aziende che sono in grado di percepire il cambiamento comportamentale dei clienti e adattarsi alle modificate esigenze dei clienti possono continuare la crescita aziendale. Altri sono destinate a fallire: Polaroid, Alta Vista, Netscape etc. Queste aziende sono state battute dai concorrenti che avevano più chiare idee sulle aspettative dei clienti.  Non conosci queste aziende? Vuoi un esempio concreto della tua città? Allora pensa di…

NON CONOSCI ANCORA IL GROWTH HACKING ? NON CONOSCI ANCORA IL GROWTH HACKING ?

Cos'è il Growth Hacking ? Come può aiutare le aziende a crescere statisticamente nel lungo periodo senza subire concorrenza e prezzi al ribasso. Adatto ai PMI che lavorano solo offline, e-commerce e start-up.

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